Taranto – Torna Expo arredo casa

0
417

Da domani torna a Taranto Expo arreda casa

Da domani 14 aprile a domenica 17 aprile presso il centro commerciale Mongolfiera si terrà Expo Casa Arreda, il Salone dell’arredamento e delle idee per abitare. Ritorna dunque a Taranto l’esposizione dedicata alla casa che in questi anni ottiene il più grande successo in Italia.
Un evento al passo con i tempi e proprio per tutti: per chi è in procinto di progettare o realizzare la casa dei propri sogni, per tutti gli appassionati dello stile, del design, delle linee e dei colori che personalizzano ogni ambiente; per chi ama cambiare o semplicemente rinnovare.

Con la bella stagione è tornata la voglia di uscire, di curiosare tra le nuove proposte per la casa, di creare ambienti sempre più curati, belli, sicuri, tecnologici, ricercati e ingegnosi, alla ricerca di un equilibrio di stile e colori ben coordinati e calibrati. Si è riacceso il desiderio di cambiare ciò che in casa non piace o non funziona più, ma anche solo semplicemente di valutare altre opzioni e proposte per la funzionalità domestica di ogni giorno. Dopo la pesante impronta minimalista imposta dal recente passato economico, si inizia a tirare fuori quale sogno dal cassetto e a concedersi qualche “coccola” materiale in più. Si compra sempre ciò che serve, ma ora anche ciò che piace, coniugando estetica e funzionalità.Ed expo arreda casa risponde ad ogni esigenza. Domenica 17 alle ore 18 poi ospite di eccezione all’Expo Arreda casa di Taranto, l’attore Giuseppe Zeno. Conosciuto dal grande pubblico per le sue numerose fiction di successo (Gente di mare 2, Squadra antimafia solo per citarne qualcuna), l’attore partenopeo, si fermerà con tutti i visitatori per autografi e fotografie. “Siamo molto contenti di riproporre questo evento – afferma Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto – che sta riscuotendo un ottimo successo in tutta Italia. Per noi rappresenta un motivo di grande orgoglio”.

L’ingresso è gratuito. Orario 9-21

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here