Terzo approdo per la nave da crociera Thomson Spirit

0
772

Lunedì 26 giugno, Taranto sarà luogo del terzo approdo della nave da crociera Thomson Spirit carica di altri turisti curiosi di esplorare la città dei due mari.

Anche per questa occasione, vari enti si sono impegnati al fine di regalare ai nuovi visitatori una giusta accoglienza e promuovere il territorio.

Da un lato il comune, che tramite una nota riconferma l’ausilio degli studenti, impegnati precedentemente nel progetto di alternanza scuola/lavoro “Here to Help” , in parte ridimensionato:

“E’ confermata la collaborazione e il supporto al Comune di Taranto degli studenti del Liceo Ferraris e del Liceo Aristosseno che, anche in occasione del terzo approdo nel porto di Taranto della nave da crociera Thomson Spirit previsto per lunedì 26 giugno, assicureranno il servizio di accoglienza turistica e di assistenza ai crocieristi”.

Dall’altro anche Confcommercio che, con un appello più generale, ha invitato gli addetti ai servizi pubblici e privati, i commercianti ed i cittadini tutti a collaborare per garantire le migliori condizioni di permanenza ed accoglienza degli ospiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here