Una Pasquetta di…sangue

0
457

Incidenti stradali in Puglia: perdono la vita un motociclista e una bimba di otto anni

Un “Lunedì dell’Angelo” alquanto raccappricciante in seguito ai numerosi incidenti stradali verificatisi nella nostra regione.

Difatti, una bimba di otto anni ha perso la vita a causa di un grave sinistro avvenuto sulla statale garganica 693, il quale ha coinvolto tre veicoli, provocando la dipartita di una giovane vita. Cinque, invece, le persone ferite tra le quali annoveriamo il padre e il fratello di Melissa (la piccola coinvolta nell’incidente) a bordo di una Fiat Punto; una donna e due bambini a bordo, invece, di una Jeep. I feriti sono stati ricoverati d’urgenza presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, alcuni dei quali trasportati con l’Elisoccorso; indenne, invece, il conducente della Polo.

Stando a fonti certe e da una prima ricostruzione di quanto accaduto, la Fiat Punto sarebbe stata centrata dal carrello della Jeep Cherokee, causato dalla collisione del Suv con una Volkswagen Polo che procedeva nel senso contrario di marcia.

Inoltre, sarebbe giunta un’altra segnalazione, in merito a uno scontro fra tre auto, verificatosi sempre nella mattinata di Pasquetta. Una Seicento, una Stilo e una Multipla, questi i mezzi coinvolti; mentre, due sarebbero, invece, le persone ferite, di cui una trasportata d’urgenza in ospedale con codice rosso.

Infine, l’ultimo caso riguarda ciò che è avvenuto in Salento, ove, un giovane di 28 anni di Lecce è rimasto vittima in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla litoranea.

Il centauro, in sella alla sua “due ruote”, si è scontrato con una Hyundai X 35 (con a bordo tre persone rimaste illese), perdendo la vita sul colpo. In corso gli accertamenti che avrebbero determinato quanto summenzionato, al fine di comprendere le dinamiche dell’episodio.

Eleonora Boccuni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here