Usb – Grana parcheggi ospedalieri per Sanitàservice

0
202

UNIONE SINDACALE DI BASE
Lavoro Privato – Taranto

COMUNICATO STAMPA

SS. ANNUNZIATA: NO AL PARCHEGGIO PER I DIPENDENTI DI SANITASERVICE. OGGI L’INCONTRO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE ASL TARANTO

Gianni Palazzo, USB: “Atto discriminatorio”

Si terrà oggi a partire dalle ore 13.30 presso la direzione generale ASL di Taranto un incontro tra Stefano Rossi direttore generale ASL Ta, Andrea Chiari direttore amministrativo ASL Ta, Francesco Saverio Massaro amministratore unico di Sanitaservice, Gianni Palazzo Lavoro Privato Puglia USB. La questione riguarda i parcheggi all’interno dell’area ospedaliera del SS. Annunziata.

“Con una circolare a firma del direttore sanitario del SS. Annunziata Irene Pandiani è stato comunicato che l’ingresso all’interno del nosocomio con le automobili personali era da quel momento vietato ai dipendenti della società Sanità Service – dichiara Gianni Palazzo -. Le motivazioni non erano riportate. Siccome riteniamo questo un atteggiamento alquanto discriminatorio, visto che a tutti gli altri è stato fornito regolare permesso, abbiamo chiesto di poter conferire con la direzione per fare luce sulla questione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here