Visita del Prefetto al Comando Provinciale Carabinieri per un saluto di commiato

0
437

Nell’odierna mattinata, il Prefetto di Taranto, Dott. Umberto GUIDATO, ha fatto visita al locale Comando Provinciale dei Carabinieri per un saluto di commiato, in previsione del suo imminente trasferimento a Vicenza.
L’Autorità, accolta dal Comandante Provinciale, Col. Andrea INTERMITE, ha incontrato gli Ufficiali del Comando Provinciale, una rappresentanza di Comandanti di Stazione e di militari, ai quali ha espresso il proprio apprezzamento per l’incondizionata collaborazione ricevuta durante il suo mandato e per l’attività sinergica posta in essere con le altre Forze di Polizia. Durante l’incontro, cui hanno presenziato anche appartenenti ai Reparti Speciali dell’Arma operanti in provincia, nonché il coordinatore provinciale ed una delegazione di appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri, il Dott. GUIDATO ha elogiato e ringraziato i Carabinieri per l’impegno diuturnamente profuso nello svolgimento dell’attività istituzionale, dal controllo del territorio, al supporto alla popolazione in occasione di calamità naturali, al contrasto alla criminalità diffusa ed organizzata e, più in generale, nella tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, ripercorrendo le tappe salienti del suo periodo quale Prefetto della provincia jonica, nelle quali si è sempre sentito sostenuto dai Carabinieri.
Il Comandante Provinciale, nel rimarcare il proficuo rapporto di collaborazione tra l’Arma e la Prefettura, ha ringraziato il Prefetto per la sensibilità, la cordialità l’attenzione ed il rispetto sempre riservati all’Arma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here