Zelatore: “Pronti per versare subito il fondo perduto”

0
388


Cari amici rossoblù,
ho scelto di parlarvi direttamente per rispondere alle domande che tanti di voi ci hanno fatto in questi giorni a Taranto, ma anche su Facebook e sui guestbook dei tifosi.
Dopo la pubblicazione dei criteri fissati dal Consiglio Federale della FIGC per i ripescaggi in Lega Pro, ci avete chiesto di dire apertamente quali fossero i piani della società.
La risposta è semplice: il Taranto FC 1927 presenterà la domanda di ripescaggio non appena saranno aperti i termini. Lo faremo subito. Senza aspettare seconde chiamate. E pagheremo il fondo perduto.
Duecentocinquantamila euro non sono una cifra irrisoria, ma una corretta programmazione economica e la serietà di una visione pluriennale del progetto-Taranto ci consentono di farci trovare pronti.
La nostra candidatura sarà solida e autorevole. Vi voglio assicurare che siamo operativi con la Fondazione Taras e coi nostri migliori collaboratori per chiudere le pratiche al più presto.
Lo sapete: il ripescaggio in Lega Pro non dipenderà solo da noi, ma noi stiamo intervenendo su ogni fronte perché ci crediamo. Lo vogliamo. Il Taranto c’è. Noi ci siamo. E dovrete esserci anche voi. Stiamo già programmando la campagna abbonamenti e altre storiche iniziative. Presto saprete ogni cosa.
Vi chiederemo di essere tanti per darci carica, energia, entusiasmo. Per confermarci che tutto quello che stiamo sognando e costruendo ha un senso anche per voi.
Vi saluto con il più grande “Forza Taranto”.
Elisabetta Zelatore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here